Regione Sardegna
La Regione Sardegna intende concedere contributi per l’organizzazione di manifestazioni nazionali e internazionali, a valere sull’art. 26 comma 4 della L.R. 17 maggio 1999, n. 17 “Provvedimenti a favore dello sviluppo dello sport in Sardegna”.
Sono ammesse a contributo regionale le manifestazioni sportive nazionali e/o internazionali come definite del Piano Triennale 2020-2021, pubblicato nello speciale http://www.sardegnasport.it, cioè quelle con la partecipazione di:
Tali manifestazioni sportive dovranno inoltre rientrare tra le seguenti tipologie:
Possono accedere ai contributi i seguenti organismi:
L’entità del contributo regionale è calcolata tenendo conto dell’applicazione dei criteri e delle modalità di ripartizione dello stanziamento previsti dal Piano Triennale per lo sport.
Quota di co-finanziamento: 90% delle spese ammissibili
Nel rispetto del principio generale del pareggio di bilancio da parte dei soggetti beneficiari, il contributo regionale non potrà in ogni caso essere superiore alla differenza fra il totale delle uscite e il totale delle entrate, al netto del contributo regionale.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
La richiesta di contributo deve essere presentata esclusivamente per via telematica, pena la non ammissibilità dell’istanza, mediante il sistema informatico on line appositamente predisposto dalla Regione (S.U.S. – Sportello Unico dei Servizi), raggiungibile al seguente indirizzo: http://sus.regione.sardegna.it.
Entro 60 giorni dalla data di conclusione della manifestazione o dalla pubblicazione nella piattaforma S.U.S. della documentazione relativa alla programmazione, tutti gli Organismi beneficiari dovranno caricare sulla piattaforma S.U.S. la seguente documentazione:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.