Regione Umbria
Nel Bollettino Unico Regionale n.40 del 4 agosto 2022, la Regione Umbria pubblica il bando per la presentazione di programmi regionali finalizzati a realizzare attività di interesse generale da parte di Organizzazioni di Volontariato (ODV), Associazioni di Promozione Sociale (APS) e Fondazioni del Terzo settore.
Obiettivi generali:
In base alla tipologia di obiettivo scelto, la proposta progettuale dovrà prevedere le attività nelle aree di intervento di seguito indicate (elenco non esaustivo).
I progetti dovranno essere integramente realizzati nei territori della Regione Umbria.
I progetti devono conchiudersi entro e non otre 12 mesi decorrenti daII’avvio del progetto, salvo eventuali proroghe.
Possono presentare iniziative progettuali i seguenti soggetti:
I soggetti interessati devono presentare domanda in partenariato, il quale deve essere costituito da almeno quattro partner compreso il capofila.
Dotazione finanziaria complessiva: 1.183.020 Euro
Ciascun progetto potrà essere ammesso a finanziamento per un massimo di 147.877,50 Euro a progetto.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Durante la stesura della proposta progettuale, leggi con cura i criteri di valutazione adottati dall’ente per valutare la proposta progettuale (Cfr. art. 9, pagg. 15-17 del bando). Tali criteri potranno guidarti nella struttura della proposta: difatti, dando maggiore attenzione ai paragrafi per cui è previsto un punteggio più alto, aumenterai le tue chances di ottenere il contributo.
Attenzione alle cause di inammissibilità (Cfr. art. 10, pag. 17 del bando) elencate nel bando. Tali cause definiscono le circostanze in cui la domanda di partecipazione risulta inammissibile. Controlla di non rientrare fra quanto indicato prima di candidarti!
Per ulteriori dettagli, prendi pure contatto con l’ente finanziatore ai recapiti indicati nella pagina web di riferimento.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.