Camera di Commercio Maremma e Tirreno
Nel contesto dell’emergenza pandemica, il settore del turismo è stato uno tra i più colpiti. Nell’ottica di incentivare il settore agrituristico, il bando intende sostenere progetti che pongano in essere azioni per la promozione del turismo agricolo.
Il bando intende finanziare:
Territorialità: i progetti devono essere realizzati nella sede e/o U.L. situate nel territorio di competenza della Camera della Maremma e del Tirreno.
Possono partecipare al bando le Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI), loro cooperative e consorzi che svolgano attività agricola e agrituristica e aventi i seguenti codici ATECO:
Le imprese devono, altresì, essere in possesso dei seguenti requisiti:
Dotazione finanziaria complessiva: 60.000 Euro
Contributo massimo per progetto: 4.000 Euro
Quota di cofinanziamento: 50%
Attenzione! L’investimento minimo per partecipare al bando è fissato in 2.000 Euro
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Riguardo la modalità di presentazione delle domande, l'invio deve essere telematico e avvenire esclusivamente tramite l'apposito sito web www.registroimprese.it.
Hai verificato i costi ammissibili? Tali costi sono le voci di spesa imputabili nel budget di progetto, conoscerli ti permetterà di considerarli nella tua candidatura ed avere maggiori opportunità di ottenere il contributo come indicato (Cfr. art. 5, pagg. 3-4 del bando).
È sempre consigliabile prendere contatto diretto con l’Ente finanziatore, ti aiuterà a comprendere se il tuo progetto possiede le giuste caratteristiche per essere finanziato: promozione@lg.camcom.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.