Ministero della Salute
Il Ministero della Salute intende proseguire le attività di informazione e sensibilizzazione sugli animali d’affezione.
La strategia di comunicazione elaborata sul tema prevede la realizzazione di efficaci azioni di informazione e sensibilizzazione, da diffondere capillarmente sull’intero territorio nazionale, tenendo conto dei differenti livelli di infrastrutture e servizi offerti.
In questo contesto sarà importante avvalersi della competenza, della conoscenza e dell’esperienza sul campo maturate dalle Associazioni e/o dagli Enti di settore.
Le proposte presentate dai soggetti interessati dovranno rispondere ai seguenti obiettivi:
Possono partecipare:
Dotazione finanziaria complessiva: 218.000 Euro
Contributo massimo per progetto: 27.250 Euro
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le proposte presentate saranno esaminate da un Comitato di valutazione, appositamente istituito con Decreto del Direttore Generale della Direzione generale della comunicazione e dei rapporti europei e internazionali.
Il Comitato di valutazione verificherà preliminarmente l’ammissibilità delle proposte con riferimento alla natura giuridica del soggetto proponente e alla rispondenza delle stesse agli obiettivi di comunicazione illustrati in precedenza.
Di seguito effettuerà la valutazione sulla base dei criteri riportati a pag. 4 del bando.
Si invitano i soggetti interessati a presentare una proposta illustrativa delle iniziative di comunicazione evidenziando i seguenti elementi:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.