Fondazione Comunitaria della Provincia di Pavia Onlus
La Fondazione Comunitaria della Provincia di Pavia intende sostenere progetti di utilità sociale nel settore della tutela, promozione e valorizzazione del patrimonio artistico, storico.
Sono ammissibili le seguenti tipologie di intervento:
Possono partecipare:
Gli enti pubblici sono ammessi a contributo in quanto capofila o partner di enti del terzo settore e si impegnino a cofinanziare, con risorse economiche proprie, quota parte dell’intervento.
Dotazione finanziaria complessiva: 150.000 Euro
Il costo complessivo del progetto non potrà essere superiore a 40.000 Euro.
Quota di cofinanziamento: 60% delle spese ammissibili
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! Il contributo sarà erogato al termine del progetto, previa raccolta di regolare documentazione fiscale dell’iniziativa pari al costo totale del progetto presentato. Assicurati di possedere le risorse necessarie per poter presentare la domanda.
La Fondazione darà priorità ai progetti che presentano maggiore conformità a criteri specifici. A tal proposito leggere attentamente il paragrafo Criteri di selezione a pag. 3 del bando.
Si consiglia di prendere contatti diretti con la Fondazione per avere maggiori informazioni sul bando e per capire se il progetto possiede i giusti requisiti per poter essere finanziato (segreteria@fondazionepv.it; 0382/538795)
Rimani aggiornato anche in fase di candidatura! Mentre scrivi la proposta progettuale, consulta regolarmente la pagina ufficiale del bando, dove saranno pubblicati aggiornamenti e informazioni supplementari riguardanti l’invito.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.