Regione Friuli Venezia Giulia
Il bando intende sostenere interventi di miglioramento e valorizzazione di infrastrutture turistiche esistenti che possano avere una significativa valenza nell’ottica di un posizionamento del territorio GAL CARSO sul mercato turistico, come destinazione che permetta il contatto con un ambiente naturale dall’alta biodiversità, dai valori ecologici, dall’identità intrisa di un significativo patrimonio culturale, nonché caratterizzato dall’integrazione dell’esperienza turistica dell’area GAL con le aree adiacenti.
Saranno finanziati interventi per il miglioramento di:
Gli interventi dovranno essere realizzati all’interno del territorio del Gal Carso, nei comuni di:
Savogna d’Isonzo, Sagrado, Fogliano-Redipuglia, Doberdò del Lago, Ronchi dei Legionari, Montefalcone, Duino Aurisina, Sgonico, Monrupino.
Possono partecipare:
Dotazione finanziaria complessiva: 330.631,41 Euro
Quota di cofinanziamento: 80% delle spese ammissibili
Leggere l’Art. 9 del bando relativo ai costi minimi e massimi stabiliti per progetto.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Si consiglia di prendere contatti diretti con l’ente erogatore per avere maggiori informazioni sul bando e per capire il progetto ha i requisiti per essere finanziato (info@galcarso.eu).
Rimani aggiornato anche in fase di candidatura! Mentre scrivi la proposta progettuale, consulta regolarmente la pagina ufficiale del bando, dove saranno pubblicati aggiornamenti e informazioni supplementari riguardanti l’invito.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.