Regione Friuli Venezia Giulia
Al fine di salvaguardare i beni culturali siti nel territorio della Regione Friuli Venezia Giulia e incrementarne la fruibilità, l'Amministrazione regionale concede contributi ad enti religiosi civilmente riconosciuti e a Comuni, per l'attuazione di progetti di manutenzione o di restauro di beni culturali di interesse religioso che contribuiscono a caratterizzare e a impreziosire il luogo in cui sono custoditi.
Sono finanziabili gli interventi finalizzati a:
Possono partecipare:
Dotazione finanziaria complessiva:
Contributo minimo per progetto: 15.000 Euro
Contributo massimo per progetto: 50.000 Euro
Quota di cofinanziamento: 100% della spesa ammissibile
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! Assicurati di aver compreso le modalità di erogazione del contributo e di possedere le risorse necessarie per partecipare al bando. Leggi attentamente l’Art. 17 del bando.
Verificate con attenzione quali sono i costi ammissibili, cioè tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto (Art. 6 del bando).
Rimani aggiornato anche in fase di candidatura! Mentre scrivi la proposta progettuale, consulta regolarmente la pagina ufficiale del bando, dove saranno pubblicati aggiornamenti e informazioni supplementari riguardanti l’invito.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.