Regione Lombardia
Il bando intende sostenere gli studenti con disabilità per la frequenza di Scuole paritarie dell’Infanzia non comunali, primarie e secondarie di primo grado e secondo grado con sede in Lombardia.
Possono presentare domanda di contributo i legali rappresentanti (e loro delegati) delle Scuole paritarie dell’Infanzia non comunali, primarie e secondarie di primo e di secondo grado, aventi sedi sul territorio regionale, che abbiano tra i propri alunni frequentanti studenti residenti in Lombardia con disabilità certificata ai sensi della vigente normativa, per i quali sostengano costi relativi al personale insegnante impegnato in attività di sostegno didattico.
La dotazione finanziaria complessiva, erogata a fondo perduto, ammonta a 8.500.000 Euro. Il contributo verrà erogato nel seguente modo:
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: bandi@regione.lombardia.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.