Camst Group
CAMST group lancia la call per selezionare startup dei settori Foodtech, Retailtech e Facility Services, al fine di avviare un processo di scoperta di nuovi canali, cibi e mercati non ancora esplorati.
In particolare, le startup dovranno sviluppare soluzioni innovative nei seguenti ambiti:
Possono partecipare le startup attive nel food, retail tech e facility management per sviluppare insieme nuove soluzioni innovative.
Le realtà selezionate entreranno in contatto con un’azienda leader nel settore della ristorazione e dei facility services e godranno di un percorso dedicato e di un ampio network nazionale e internazionale, avendo la possibilità di sviluppare un progetto pilota insieme all’Innovation Team di Camst group.
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Fra le proposte pervenute saranno selezionate 15 finaliste, che potranno partecipare al VIRTUAL PITCH finale davanti al management dell’azienda.
Tra queste, saranno poi identificate da 3 a 5 startup che avranno la possibilità di accedere ad un percorso dedicato di co-innovazione con l’azienda.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.