Camera di Commercio Maremma e Tirreno
La Camera di commercio della Maremma e del Tirreno intende promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle Micro, Piccole e Medie imprese di tutti i settori economici attraverso il sostegno economico alle iniziative di digitalizzazione, anche finalizzate a sviluppare le capacità gestionali al fine di una migliore prevenzione e gestione delle situazioni di crisi finanziaria e confronto con le sfide e l’enorme sforzo del riavvio e della ripartenza.
Nello specifico, con questa iniziativa, si propone di:
Il bando intende finanziare tre tipologie di misure:
Possono partecipare al bando le Micro, Piccole e Medie imprese con sede legale e/o un’unità operativa nella provincia di Livorno o Grosseto.
Dotazione finanziaria complessiva per ogni misura:
Contributo massimo per progetto:
E’ richiesto un investimento minimo:
Quota di cofinanziamento:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! Gli aiuti previsti dal presente bando non sono cumulabili, per gli stessi costi ammissibili, con altri aiuti o agevolazioni pubbliche.
Attenzione! È prevista una procedura a sportello, secondo l’ordine cronologico di presentazione della domanda.
Verificate con attenzione quali sono i costi ammissibili, cioè tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto (Cfr. Art.5, pagg. 3-6 del bando).
È sempre consigliabile prendere contatto diretto con l’Ente finanziatore, ti aiuterà a comprendere se il tuo progetto possiede le giuste caratteristiche per essere finanziato: promozione@lg.camcom.it.
Rimani aggiornato anche in fase di candidatura! Mentre scrivi la proposta progettuale, consulta regolarmente la pagina ufficiale del bando, dove saranno pubblicati aggiornamenti e informazioni supplementari riguardanti l’invito.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.