Camera di Commercio Cosenza
Il bando ha l’obiettivo di sostenere attività dirette a rafforzare la competitività del sistema turistico e culturale locale incentivando la progettualità di iniziative su tre tipologie differenti di turismo:
Il bando finanzia interventi volti ad incentivare l’affluenza turistica nel territorio provinciale.
Gli interventi ammissibili consistono in iniziative volte all'organizzazione di uno o più eventi di natura:
I progetti devono essere realizzati entro febbraio 2023 in provincia di Cosenza.
Possono partecipare:
Le iniziative possono essere presentate singolarmente o partenariato, tra i soggetti beneficiari o con altri operatori del settore (tour operator, alberghi, ristoranti, imprese del settore).
Dotazione finanziaria complessiva: 50.000 Euro
Contributo massimo: 10.000 Euro
Quota di cofinanziamento: 50%
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! Leggere attentamente i requisiti che devono possedere gli eventi per cui può essere concesso il contributo (Cfr. pag. 5 del bando).
Per i bandi a sportello il fattore tempo è fondamentale. Generalmente, la dotazione finanziaria complessiva stanziata si esaurisce rapidamente. Puoi inviare un quesito (versoleimpre@cs.camcom.it ) per accertarti che siano ancora disponibili fondi.
Rimani aggiornato anche in fase di candidatura! Mentre scrivi la proposta progettuale, consulta regolarmente la pagina ufficiale del bando, dove saranno pubblicati aggiornamenti e informazioni supplementari riguardanti l’invito (www.cs.camcom.it).
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.