Camera di Commercio Venezia Rovigo
Il bando ha la finalità di favorire la crescita del numero di imprese che operano nel mercato globale e promuovere l’incremento delle quote di commercio internazionale e dell’esplorazione di nuovi mercati ed opportunità commerciali con l’estero per le imprese del territorio.
Sono ammesse a finanziamento esclusivamente le domande di contributo riguardanti la partecipazione a Fiere internazionali sia all’estero sia in Italia, che si sono svolte o si svolgeranno tra il 30 settembre 2020 e il 15 aprile 2022.
È ammessa la presentazione della domanda per un massimo di 2 partecipazione fieristiche: va indicata la prevalenza.
Possono partecipare le imprese artigiane e le PMI con sede legale e/o un’unità operativa, come da visura camerale aggiornata (escluso magazzino o deposito), nella regione Veneto.
Dotazione finanziaria complessiva: 780.000 Euro, di cui:
430.000 Euro, quale finanziamento regionale;
350.000 Euro, quale cofinanziamento di EBAV – Ente Bilaterale Artigianato Veneto.
La quota di cofinanziamento EBAV è riservata alle imprese artigiane aderenti a EBAV.
Contributo massimo per progetto:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! Il testo del bando è scaricabile direttamente dalla Pagina web per formulari e documenti.
Contatta direttamente l’ente erogatore. Sarà più semplice avere maggiori informazioni e dettagli sul bando (fiere.internazionali@dl.camcom.it).
Rimani aggiornato anche in fase di candidatura! Mentre scrivi la proposta progettuale, consulta regolarmente la pagina ufficiale del bando, dove saranno pubblicati aggiornamenti e informazioni supplementari riguardanti l’invito.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.