Camera di Commercio di Foggia
La Camera di Commercio di Foggia con questo bando intende favorire lo sviluppo della cultura di prevenzione della crisi d’impresa, concede contributi a fondo perduto al fine di supportare le imprese nell’attivazione di un percorso di valutazione della propria struttura organizzativa, economica e finanziaria.
La Camera di Commercio di Foggia, concede contributi a fondo perduto finalizzati alla partecipazione delle imprese ad un percorso di valutazione della propria struttura organizzativa, economica e finanziaria, con l’assistenza obbligatoria di un professionista di propria fiducia individuato tra gli iscritti all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili, al fine di prevenire lo stato di crisi.
Il bando finanzia tramite contributi a fondo perduto (voucher), le iniziative volte a favorire un percorso strutturato in attività volte a prevenire la crisi d’impresa, attraverso una delle seguenti linee:
Sono ammissibili alle agevolazioni le imprese di tutti i settori che:
Dotazione finanziaria complessiva: 97.733,97 Euro
Suddivisa come di seguito riportato:
Importo massimo erogabile:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
È prevista una procedura valutativa a sportello secondo l’ordine cronologico di presentazione della domanda (Cfr. art. 10, pag. 5 del bando). Per questi bandi il fattore tempo è fondamentale, assicurati di presentare la tua candidatura completa il prima possibile!
Le domande potranno essere presentate a partire dal 12 settembre 2022!
Per ulteriori dettagli non esitare a contattare l’ente finanziatore al seguente indirizzo mail: imprese@fg.camcom.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.