Fondazione Banca Nazionale delle Comunicazioni
La Fondazione Banca Nazionale delle Comunicazioni è una persona giuridica privata, dotata di piena autonomia statutaria e gestionale che opera, senza fine di lucro, in settori di utilità sociale a vantaggio della collettività. Il 23/03/2021 ha stanziato un fondo dedicato a finanziare progetti e interventi per contribuire a contrastare gli effetti socio sanitari causati dalla pandemia COVID-19.
Gli interventi finanziabili dovranno essere rivolti al contrasto del diffondersi e degli effetti socio sanitari della pandemia COVID-19.
In questo ambito rientrano in modo particolare, ma non esclusivo, il sostegno e la cooperazione per la Campagna di vaccinazione in atto, nonché l’assistenza e la cura domiciliare alle persone affette da COVID-19.
Possono partecipare gli Enti del Terzo Settore, benché non ancora iscritti al RUNTS.
Dotazione finanziaria complessiva: 200.000 Euro
Contributo massimo per progetto: 7.000 Euro
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
La documentazione dovrà essere spedita alla sede della Fondazione NC, mediante Raccomandata A/R, riportando sulla busta la dizione “Programma COVID-19 – anno 2021”, all’indirizzo: Fondazione Nazionale delle Comunicazioni, Via di Villa Albani n. 20, 00198 Roma
Alla domanda dovrà essere allegata:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.