Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura Chieti e Pescara
Il bando intende favorire la realizzazione di progetti delle micro, piccole e medie imprese (MPMI) turistiche attraverso lo strumento delle reti d’impresa, con l’obiettivo di supportare i processi di riorganizzazione della filiera turistica, migliorare la specializzazione e la qualificazione del comparto ed incoraggiare gli investimenti per accrescere la capacità competitiva ed innovativa dell’imprenditorialità turistica locale.
Sono finanziabili interventi destinati alla realizzazione di progetti di promozione turistica riconducibili alle seguenti tipologie:
Possono presentare domanda le MPMI, con sede legale e/o unità locale nelle province di Chieti e Pescara, organizzate in aggregazioni tramite una delle seguenti tipologie:
Dotazione finanziaria complessiva: 500.000 Euro
Minimo di spesa ammissibile: 20.000 Euro
Contributo massimo: 25.000 Euro
Quota di co-finanziamento: 60% delle spese ammissibili
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! Si ricorda che il contributo consiste in un apporto a fondo perduto erogato in un’unica soluzione, dopo l’invio della rendicontazione, la quale dovrà essere inviata entro 30 giorni dal completamento del progetto e comunque non oltre il 31/01/2022.
Per valutare le richieste di contributo, la Commissione tecnica di valutazione si atterrà ai criteri riportati in una tabella esplicativa all’art.9 del bando.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.