Provincia autonoma di Trento
In linea con gli obiettivi previsti nel Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) per il settore turismo, ed in particolare con la Missione 1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo — Componente 3: Turismo e Cultura 4.0, anche la Provincia autonoma di Trento si attiva con qusto bando per rafforzare la competitività delle imprese turistiche sostenendo gli investimenti finalizzati al miglioramento degli standard dei servizi di ospitalità attraverso il potenziamento e l’ammodernamento delle strutture ricettive.
Sono finanziabili gli investimenti fissi di ammodernamento e riqualificazione in relazione a:
Durata progettuale: le iniziative devono essere completate entro il 31 dicembre 2023.
Possono partecipare, ad esclusione delle imprese agricole, le piccole medie imprese che siano incluse nelle seguenti tipologie:
Limite minimo di spesa ammissibile: 30.000 Euro
Limite massimo di spesa ammissibile: 1.500.000 Euro
È concesso un contributo in conto capitale in regime de minimis nella misura del 30% o nella minor misura disponibile in relazione alla capienza de minimis del soggetto richiedente.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Verifica con cura le spese ammissibili, tutte le voci di costo imputabili nel budget di progetto (Cfr. art. 4, pagg. 5-6 del bando).
Attenzione alla modalità di erogazione dei contributi (Cfr. art. 7, pagg. 9-10 del bando). Il bando prevede delle indicazioni precise rispetto alle garanzie richieste alle singole imprese nel caso in cui le domande di contributo superino una determinata soglia. Assicurati di leggere nel dettaglio quanto indicato e di allegare alla domanda quanto richiesto.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a contattare l’ente finanziatore ai seguenti recapiti: 0461495111-800903606.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.