Camera di Commercio della Basilicata
Il bando mira a sostenere le imprese del territorio nell’affrontare la situazione di crisi economica causata dall’emergenza COVID-19, favorendo la continuità delle attività e la ripresa delle stesse al termine del periodo di lockdown, supportando la capacità di risposta all’emergenza.
Il bando prevede l’erogazione di contributi a fondo perduto finalizzati a sostenere investimenti in tecnologie digitali, hardware, software, accessori, applicativi e servizi specialistici, spese finalizzate all’adeguamento alle misure sanitarie Covid-19 che consentano alle imprese beneficiarie di:
Sono ammissibili le seguenti voci di spesa:
Sono ammissibili le spese sostenute a partire dal 10/03/2020 fino alla data di presentazione della domanda.
Possono partecipare:
Le imprese partecipanti devono avere sede legale e/o unità locali nella circoscrizione territoriale della Camera di commercio della Basilicata;
È ammessa per ciascuna impresa una sola richiesta di contributo. In caso di presentazione di più domande, è presa in considerazione e ammessa alla valutazione di merito soltanto la prima domanda ammissibile seguendo l’ordine cronologico.
Dotazione finanziaria complessiva: 200.000 Euro
Importo massimo: 5.000 Euro
Importo minimo: 1.500 Euro
Quota di co-finanziamento: 70%
Pagina web per documenti e formulari
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! La Camera di commercio si riserva la facoltà di:
In caso di chiusura anticipata del bando, dovuta ad esaurimento anticipato delle risorse disponibili, o in caso di riapertura, per mancato esaurimento delle risorse, verrà data comunicazione attraverso la pubblicazione di un apposito avviso nelle pagina del sito internet camerale nella sezione dedicata al bando.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.