Scadenza: 12 ottobre 2022
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Fondazione Puglia

Dotazione Complessiva
€ 167.900
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Facile

Finalità

La Fondazione Puglia persegue esclusivamente scopi di utilità sociale e di promozione dello sviluppo del territorio della Regione Puglia, svolgendo quell’azione di sussidiarietà, ai sensi dell’articolo 118 della Costituzione Italiana, per lo sviluppo di importanti iniziative volte a valorizzare il territorio pugliese e la sua gente.

Il bando intende finanziare proposte progettuali nel settore rilevante “salute pubblica, medicina preventiva e riabilitativa” legate al tema della disabilità.

Interventi ammissibili

Saranno sostenuti tramite contributi progetti organici nell’ambito di uno più comuni della Regione Puglia finalizzati ad integrare le iniziative pubbliche e/o private rivolte al sostegno di soggetti disabili.

A conclusione dell’attività, deve essere redatta un’ampia e dettagliata relazione finale sui risultati ottenuti e Detta relazione finale, con l’eventuale documentazione, anche fotografica, dovrà essere prodotta su supporto informatico perché possa essere pubblicata sul sito web della Fondazione.

La durata massima dei progetti è di 12 mesi.

Chi può partecipare

Possono presentare proposte progettuali i seguenti soggetti che abbiano sede legale e operativa nella Regione Puglia:

  • Enti del Terzo Settore regolarmente iscritti al RUNTS;
  • Cooperative Sociali di cui alla L. 381/91 e succ. mod., non aventi finalità di lucro, la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento della Fondazione.

Attenzione! Per questo bando, saranno favoriti i soggetti regolarmente iscritti al RUNTS. Ai prossimi bandi potranno partecipare esclusivamente i soggetti iscritti al RUNTS.

Entità del contributo

Dotazione finanziaria complessiva: 167.900 Euro 

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Non aspettate fino all’ultimo per presentare la vostra domanda. Si consiglia di inviare la propria richiesta con sufficiente anticipo onde evitare problemi dell’ultimo minuto.

Assicuratevi di aver compreso le modalità di presentazione della domanda e di compilare tutta la documentazione necessaria da allegare alla stessa (Cfr. Art. 2, pag. 2 del bando).

Attenzione! L’Ente ha predisposto una sezione FAQ. Qualsiasi chiarimento in relazione al Bando sarà fornito nell’apposita sezione, nessuna risposta sarà fornita per telefono, per e-mail, né per posta certificata.

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.