Fondazione di Modena
Il bando trova un puntuale riferimento nella programmazione della Fondazione, inserendosi all’interno della sfida “Welfare Inclusivo”. Nello specifico, gli obiettivi che il bando intende perseguire sono:
Saranno finanziabili:
Possono presentare domanda esclusivamente le organizzazioni di volontariato non profit che svolgano un’attività di Servizio di Soccorso Sanitario riconosciuta nel territorio della Provincia di Modena e che abbiano operato con continuità almeno negli ultimi due anni (2021 e 2022, ovvero con inizio attività non posteriore al 1° gennaio 2021).
Non possono partecipare:
Attenzione! I soggetti richiedenti devono avere, pena l’esclusione, sede legale e/o operativa nel territorio di pertinenza della Fondazione, rappresentato dai comuni di: Modena, Bastiglia, Bomporto, Campogalliano, Castelfranco Emilia, Castelnuovo Rangone, Fanano, Fiorano Modenese, Fiumalbo, Formigine, Frassinoro, Lama Mocogno, Maranello, Montecreto, Montefiorino, Nonantola, Palagano, Pavullo nel Frignano, Pievepelago, Polinago, Prignano, Ravarino, Riolunato, San Cesario, Sassuolo, Serramazzoni, Sestola.
Ogni richiedente potrà presentare una sola richiesta di contributo.
Dotazione finanziaria complessiva: 150.000 Euro
Così suddivisi:
Inoltre:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! La Fondazione comunicherà l’esito della valutazione entro il 30.03.2023
Rispetto alle modalità di erogazione del contributo (Cfr. pag. 10 del bando). Nel caso in cui la richiesta venga accolta, i contributi saranno erogati a conclusione dell’intervento e soltanto su presentazione dei documenti indicati dal bando. Sei in linea dal punto di vista amministrativo e finanziario rispetto a quanto indicato?
Per ulteriori richieste di chiarimento, contatta l’ente finanziatore ai seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.