Fondazione Agostino De Mari
La Fondazione Agostino De Mari con il bando “Spettacolodalvivo” interviene per sostenere iniziative ed eventi musicali, teatrali o coreutici di tipo prettamente professionale, sperimentale e comunque rilevanti per il territorio della provincia di Savona.
Con il bando la Fondazione Agostino De Mari, intende:
I progetti presentati all’interno del bando potranno avere per oggetto:
Le attività oggetto della richiesta potranno svolgersi non prima della data di scadenza del bando e dovranno di norma realizzarsi entro 12 mesi dall’assegnazione del contributo, che dovrà comunque essere utilizzato entro la data indicata nella lettera di comunicazione dell’assegnazione.
Le attività e le iniziative proposte nei progetti devono realizzarsi nel territorio della provincia di Savona: i soggetti proponenti possono anche non avere sede in questo territorio, ma solo ivi possono realizzare il progetto.
Il bando è riservato esclusivamente a persone giuridiche senza finalità di lucro ed in particolare:
Ogni ente proponente può presentare una sola richiesta all’interno del bando.
L’entità del contributo non viene specificata nel testo del bando.
Quota di cofinanziamento: 75% dei costi ammissibili
Il cofinanziamento dovrà essere costituito esclusivamente da risorse monetarie proprie o apportate da altri soggetti.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le richieste dovranno essere presentate esclusivamente attraverso il servizio delle Richieste Online (ROL) accedendo e accreditando l’ente direttamente dalla apposita pagina del sito www.fondazionedemari.it
Attenzione: in fase di valutazione, le proposte progettuali saranno selezionate in base ad alcuni criteri. Qui riportiamo quelli che presentano un peso maggiore:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.