Bando Start up Lazio - Creativi Digitali. Progetto Zero: Presentazione di progetti destinati alla realizzazione del 'numero zero' di fiction, reality, talent show, talk show e game show
Scadenza: 20 marzo 2014
Archiviato
Bando scaduto
SCADENZA
20 marzo 2014
PROGRAMMA DI RIFERIMENTO
Por FESR 2007-2013 (Det. 18 dicembre 2013, n. G05324)
OBIETTIVO
L’obiettivo di questo bando è unire la passione di giovani autori e l’esperienza di artisti affermati, finanziando progetti pilota per fiction, reality, talk-show e game-show. Si tratta un'opportunità peri i giovani del Lazio attivi nel settore.
Lo scopo generale consiste dunque nel promuovere nuovi progetti audiovisivi proposti da giovani autori, finanziando i costi di realizzazione di un “numero zero” o di un prodotto pilota.
DESCRIZIONE
L'obiettivo generale del presente invito consiste nel promuovere nuovi progetti audiovisivi proposti da giovani autori, finanziando i costi di realizzazione di un “numero zero” o di un prodotto pilota.
Possono partecipare al bando:
- giovani autori fino ai 35 anni di età non ancora compiuti alla data di presentazione dell’idea progettuale;
- PMI del settore audiovisivo presenti sul territorio laziale;
- autori o registi affermati che siano disponibili a proporsi come tutor per i giovani candidati.
Lo stanziamento complessivo per il presente bando ammonta a 400.000 EUR.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.