Camera di Commercio di Foggia
Questa azione intende potenziare la qualità della filiera turistica fornendo supporto alle imprese attraverso lo strumento dei voucher sui temi del marketing, della sostenibilità, del turismo accessibile e digitale e del turismo lento così da realizzare strategie che permettano di mettere a fattor comune gli asset turistici con quelli legati ad altre filiere produttive.
L’iniziativa “Bando Turismo - Anno 2022” propone due Misure che rispondono ai seguenti obiettivi:
Sono ammissibili alle agevolazioni le imprese che svolgono le attività:
Le imprese dovranno avere inoltre i seguenti requisiti:
Ogni impresa può presentare una sola richiesta di contributo.
Dotazione finanziaria complessiva: 94.886 Euro
Suddivise come di seguito riportato:
I voucher avranno un importo unitario massimo di euro 5.000 Euro.
L’entità massima dell’agevolazione non può superare il 70% delle spese ammissibili con un importo minimo di investimento pari a euro 1.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! Le imprese a cui sono stati già erogati i contributi a valere sul Bando Turismo edizione 2021 della Camera di Commercio di Foggia, non possono presentare domanda di agevolazione per questo bando (Cfr. art. 4, pag. 3 del bando).
Le domande potranno essere presentate a partire dal 12 settembre 2022!
Prenditi del tempo per leggere quali sono le spese considerate ammissibili, cioè tutte quelle voci di costo imputabili nel budget di progetto (Cfr. art. 8, pag. 5 del bando).
Per ulteriori dettagli non esitare a contattare l’ente finanziatore al seguente indirizzo mail: imprese@fg.camcom.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.