Regione Veneto
Il bando intende erogare contributi regionali a sostegno di iniziative di valorizzazione dei Siti posti sotto la tutela dell’Unesco ai sensi della Convenzione 1972 (WHL), degli Elementi immateriali e delle Buone Pratiche di salvaguardia riconosciuti dall’Unesco ai sensi della Convenzione 2003 (ICH) che interessano il Veneto.
Sono ammissibili a contributo le seguenti tipologie di attività:
Gli interventi realizzati dovranno essere conclusi e rendicontati entro il 31/12/2023.
Possono richiedere contributo esclusivamente i Soggetti Referenti dei Siti e i Promotori degli Elementi e delle Buone Pratiche di salvaguardia Unesco del Veneto.
Ciascun Soggetto può presentare una sola domanda di contributo.
Dotazione finanziaria complessiva: 50.000 Euro
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Verifica con attenzione quali sono i costi ammissibili, cioè tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto (Cfr. Art. 7, pag. 3 del bando).
Per poter accedere ai contributi, le domande devono rispettare tutti i criteri di idoneità indicati a pagina 4 del bando. Assicurati, dunque, che la tua proposta sia in linea con tali condizioni.
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.