Bando Viaggio #InLombardia: Contributi alle attività di destination marketing degli Enti locali lombardi

Scadenza: 25 febbraio 2019
Archiviato
Bando scaduto

Finalità

Il presente bando sostiene lo sviluppo da parte degli enti locali lombardi di attività di destination marketing ovvero di definizione, promozione e comunicazione di prodotti turistici espressi dai territori al fine di generare flussi turistici sul territorio.

Interventi ammissibili

Chi può partecipare

  • Linea Aggregazioni
    Possono presentare domanda in forma aggregata i capofila di partenariati composti da almeno 2 enti locali lombardi.

Ai fini del raggiungimento della soglia minima di aggregazione, l’adesione al partenariato di forme associative di Enti locali previste dal D.lgs. 267/00, di Province e di Comunità Montane comporta il computo di un solo partner.

Ogni ente locale, incluse le forme associative, partecipa ad un solo partenariato.

Sono esclusi dal presente bando i comuni capoluogo di provincia e il Comune di Milano.

Entità del contributo

La dotazione finanziaria complessiva della misura è pari a euro 880.0000 di cui: • Linea Borghi: € 400.000 • Linea Aggregazioni: € 480.000 L’agevolazione concessa è a fondo perduto e pari a: • il 70% dell’investimento complessivo fino ad un massimo di euro 50.0000 per i progetti presentati in forma singola a fronte di un investimento minimo di 50.000 • il 70% dell’investimento complessivo fino ad un massimo di euro 75.0000 per i progetti presentati in forma aggregata a fronte di un investimento minimo di 75.0000

Come partecipare

Link e Documenti

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.