Camera di Commercio di Chieti e Pescara
L’iniziativa “Bando voucher digitali I4.0 - Anno 2021”, risponde ai seguenti obiettivi:
Gli ambiti tecnologici di innovazione digitale dovranno riguardare almeno una tecnologia dell’Elenco 1 con l’eventuale aggiunta di una o più tecnologie dell’Elenco 2.
Elenco 1 - utilizzo delle seguenti tecnologie, inclusa la pianificazione o progettazione dei relativi interventi e, specificamente:
Elenco 2 - utilizzo di altre tecnologie digitali, purché propedeutiche o complementari a quelle previste al precedente Elenco 1:
Per informazioni più dettagliate si consiglia di leggere attentamente l’Art. 2 del bando.
Possono partecipare le Micro o Piccole o Medie imprese con sede legale e/o unità locali nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio Chieti Pescara.
Nell’ipotesi in cui l’impresa abbia la sola unità operativa nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio Chieti Pescara, il contributo richiesto deve essere riferito agli investimenti effettuati nell’unità operativa di zona.
Le imprese devono risultare attive e in regola con l’iscrizione al Registro delle Imprese e in regola con il pagamento del diritto annuale.
Dotazione finanziaria complessiva: 440.000 Euro
Contributo massimo per progetto: 5.000 Euro
Si ricorda che è previsto per ogni impresa un investimento minimo di 1.500 Euro, a meno che non si tratti di una rete di imprese (minimo 3 imprese), per cui si richiede un investimento minimo di 500 Euro ad impresa.
Quota di co-finanziamento: 70% delle spese ammissibili
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Si richiama l’attenzione sui seguenti aspetti:
L’erogazione del contributo avverrà solo dopo l’invio della rendicontazione, da parte dell’impresa beneficiaria mediante pratica telematica entro 90 giorni dalla data di pubblicazione sul sito dell’ammissione al beneficio. Alla sezione Bandi e Avvisi, sono fornite le istruzioni operative per la trasmissione telematica della rendicontazione.
Si ricorda che sono escluse le domande di contributo delle imprese cui sono stati già erogati contributi a valere sul “Bando voucher digitali I4.0 - annualità 2020” della Camera di Commercio Chieti Pescara.
La procedura valutativa sarà a sportello secondo l’ordine cronologico di presentazione delle domande.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.