Camere di Commercio Sarde
Il bando intende fornire un parziale ristoro, mediante un’indennità una tantum, agli Agenti di commercio, a compensazione del mancato reddito dovuto alle forti limitazioni all’attività derivanti dalle misure di contenimento necessarie a contrastare l’epidemia da Covid 19.
Possono partecipare le imprese esercitanti attività primaria e/o prevalente nel settore ATECO 46.1 - Agenti di commercio.
Dotazione finanziaria complessiva: 8.000.000 Euro
Contributo massimo: 2.000 Euro
Il voucher sarà concesso come indennità una tantum.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! Ciascuna impresa potrà presentare una sola domanda.
Si consiglia di consultare la lista completa relativa al Codice ATECO degli Agenti di commercio all’art. 3 del bando (pagg. 1 e ss.).
Leggere scrupolosamente i criteri di selezione delle domande di contributo adottati dall’Ente. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se hai tutti i requisiti per aggiudicarti il contributo (Cfr. Art. 7, pagg. 4 e ss. del bando).
L’Ente ha predisposto delle FAQ in accompagnamento al bando. Controlla periodicamente il portale per verificare l'eventuale pubblicazione di nuove FAQ.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.