Bando Voucher “Indennizzi” Operatori economici organizzatori di intermediazione per lo spettacolo

Scadenza: 2 marzo 2022
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Camere di Commercio Sarde

Dotazione Complessiva
€ 300.000
Finanziamento Massimo
€5.000
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Facile

Finalità

Il bando intende fornire un parziale ristoro, mediante un’indennità una tantum, agli operatori economici di intermediazione dello spettacolo, a compensazione del mancato reddito dovuto alle forti limitazioni all’attività derivanti dalle misure di contenimento necessarie a contrastare l’epidemia da Covid 19.

Interventi ammissibili

Gli interventi ammissibili sono connessi ai codici ATECO e consistono in:

  • Attività di supporto alle rappresentazioni artistiche: attività di supporto alle rappresentazioni artistiche quali la produzione e l'organizzazione di spettacoli teatrali dal vivo, di concerti, di rappresentazioni di opere liriche o di balletti e di altre produzioni teatrali;
  • Gestione di teatri, sale da concerto e altre strutture artistiche.

Chi può partecipare

Possono partecipare le imprese esercitanti attività primaria e/o prevalente nel settore ATECO indicato di seguito:

  • 90.02.09: Altre attività di supporto alle rappresentazioni artistiche;
  • 90.04: Gestione di teatri, sale da concerto e altre strutture artistiche.

Entità del contributo

Dotazione finanziaria complessiva: 300.000 Euro 

Contributo massimo: 5.000 Euro

Il voucher sarà concesso come indennità una tantum.

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Attenzione! Ciascuna impresa potrà presentare una sola domanda.

Presta massima attenzione ai criteri di selezione delle domande di contributo adottati dall’Ente. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se hai tutti i requisiti per aggiudicarti il contributo (Cfr. Art. 7, pagg. 4 e ss. del bando).

Si consiglia di leggere scrupolosamente le modalità di presentazione delle domande di contributo. Assicurati di essere in possesso di tutta la documentazione necessaria (Cfr. Art. 6, pagg. 2 e ss. del bando).

L’Ente ha predisposto delle FAQ in accompagnamento al bando. Controlla periodicamente il portale per verificare l'eventuale pubblicazione di nuove FAQ.

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.