2 agosto 2014
PROGRAMMA DI RIFERIMENTORegione Marche
OBIETTIVOIl Bando ha l'obiettivo di promuovere e supportare lo sviluppo economico delle micro, piccole e medie imprese della Regione Marche ed accrescendone la competitività a livello internazionale.
DESCRIZIONEIl Bando ha l'obiettivo di promuovere e supportare lo sviluppo economico delle micro, piccole e medie imprese della Regione Marche ed accrescendone la competitività a livello internazionale.
Vuoi leggere la scheda completa di questo bando e accedere subito ai documenti? Attiva anche tu il nostro pratico abbonamento! Per maggiori informazioni su questo servizio Clicca qui Se, invece, desideri ricevere assistenza per partecipare a questo bando, Richiedi il nostro servizio Consulenza specificando il bando di interesse e il progetto da finanziare. AZIONI FINANZIATE Le azioni finanziate dai voucher includono: - Acquisto di servizi di supporto all'internazionalizzazione; - Partecipazione ad iniziative e missioni economiche indirizzate ai mercati esteri in forma coordinata; - Partecipazione a fiere internazionali all'estero. Possono richiedere i voucher le imprese private singole e le società cooperative; i raggruppamenti di micro, piccole e medie imprese con forma giuridica di contratto di rete; le associazioni temporanee di micro, piccole e medie imprese. Il contributo stanziato attraverso il bando ammonta a 700.000 euro. Ogni impresa può richiedere un voucher per un valore massimo di 10.000 euro. Le candidature devono essere inviate tramite posta certificata al seguente indirizzo, entro e non oltre 30 giorni dalla pubblicazione del bando sul B.U.R Marche n.64 del 3 Luglio 2014: PAESI AMMISSIBILI NULL NULL Pagina web per documenti e formulari Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - bando_5780.pdf 10/07/2014_JDC Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale. È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.
Testo del bando
Allegato 2