CCIAA Crotone
La Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Crotone intende assumere un ruolo attivo nella promozione di questa filiera coinvolgendo le imprese e contribuendo allo sviluppo del sistema economico locale.
Questa azione è resa ancora più necessaria a causa della crisi economica senza precedenti conseguente all’emergenza legata al diffondersi della pandemia Covid-19 che richiederà a tutti, imprese e lavoratori, uno speciale sforzo di rigenerazione e capacità di adattamento e cambiamento per ritrovare, in un contesto di sicurezza sanitaria, una vincente capacità competitiva e una rinnovata stabilità.
Nello specifico il presente bando propone quattro Misure che rispondono ai seguenti obiettivi:
Il bando finanzia, tramite Voucher, interventi relativi alla messa in sicurezza delle strutture turistiche e commerciali elencate sotto:
Possono essere realizzate le seguenti tipologie di intervento:
Possono presentare domanda di contributo le Micro, Piccole e Medie Imprese che operano nei seguenti settori:
Le agevolazioni saranno accordate sotto forma di Voucher.
I voucher avranno un importo unitario massimo di 1.000 Euro.
L’entità massima dell’agevolazione non può superare il 70% delle spese ammissibili.
Sono ammissibili le seguenti voci di spesa:
Pagina web per documenti e formulari
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.