Fondazione Cassa di Risparmio di Asti
La Fondazione Cassa di Risparmio di Asti, per perseguire gli scopi di utilità sociale e di promozione dello sviluppo economico previsti dallo Statuto, si propone di sostenere le iniziative volte alla promozione del tessuto sociale e culturale della città di Asti e di tutta la sua provincia appartenenti ai seguenti settori:
Il bando Welfare rientra nei settori Volontariato, filantropia e beneficenza; Assistenza agli anziani;
Salute pubblica, medicina preventiva e riabilitativa, i quali hanno i seguenti scopi:
In particolare, il bando sostiene iniziative volte al contrasto delle fragilità sociali di diverso tipo, alla tutela dell’infanzia ma anche all’assistenza di persone anziane e con disabilità, nonché alla dotazione di strumentazioni necessarie per le cure sanitarie.
Il bando è dedicato alla promozione di interventi e misure:
Il bando è riservato ad enti privati aventi la qualifica di Associazione di Promozione Sociale (APS), Organizzazione di Volontariato (ODV) e Onlus e/o iscritti al Registro Unico Nazionale del Terzo settore e in possesso dei requisiti indicati nel Regolamento Erogazioni e nel Disciplinare per l’accesso alle richieste di interventi erogativi.
Non è richiesta alcuna quota di cofinanziamento, tuttavia la presenza di cofinanziamento costituirà elemento prioritario in sede di valutazione dell’istanza.
Pagina web per formulari e documenti
Documento programmatico previsionale 2023
Disciplinare per l’accesso alle richieste di interventi erogativi
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Non aspettare fino all’ultimo momento per inviare il progetto! È sempre consigliabile inviare la domanda con sufficiente anticipo rispetto alla scadenza per evitare problemi tecnici dell’ultimo minuto.
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.