Regione Basilicata
Gli investimenti tra le tipologie sostenibili dalla sottomisura 7.4 e sono finalizzati a migliorare e completare i servizi essenziali previsti nelle strategie SNAI. Le iniziative sostenute impattano sulla Focus Area 6b “Stimolare lo sviluppo locale nelle zone rurali”, e rispondono prioritariamente al soddisfacimento del seguente fabbisogno: F26 - Aumentare l’accessibilità ai servizi per la popolazione e le imprese delle aree rurali.
I progetti potranno essere riferiti a:
Cartellonistica obbligatoria fino ad un massimo di 250 Euro.
I Beneficiari sono le amministrazioni comunali riferite agli ambiti amministrativi del precedente articolo.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 825.000 Euro. Il massimale d’investimento è pari ad 100.000 Euro. Il contributo sarà concesso in conto capitale, con una intensità di aiuto pari al 100% dell’investimento ammesso.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
È molto importante leggere attentamente i criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri, infatti, ti consentirà di comprendere se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo (Cfr. art.9, pag. 6 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: vittorio.restaino@regione.basilicata.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.