Scadenza: 15 febbraio 2024
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Regione Basilicata

Dotazione Complessiva
€ 2.777.040
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Intermedio

Finalità

La Regione intende erogare dei contributi a sostegno dei costi relativi al mantenimento e/o miglioramento qualiquantitativo dei servizi resi nell’ambito delle funzioni comunali e sostenuti nel corso dell’esercizio finanziario 2024.

Chi può partecipare

Beneficiari sono i Comuni indicati all’art. 4 comma1 lettera a) (Comuni con popolazione al di sotto dei 3.000 abitanti) della LR 19 settembre 2018, n. 23.

Entità del contributo

La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 2.777.040 Euro. Al fine di favorire l’esercizio in forma associata di funzioni e servizi comunali, una quota pari al 10% del massimale di contributo assegnato a ciascun Comune beneficiario del Fondo è riservata esclusivamente per il finanziamento delle spese di partecipazione a forme di gestione associata di funzioni e servizi con altri Comuni.

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: teresa.bruno@regione.basilicata.it.

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.