Regione Basilicata
La Regione ha attuato una programmazione degli interventi capace di valorizzare e sostenere al massimo il sistema sport del territorio, prefiggendosi di esercitare il ruolo di coordinamento, di indirizzo e di programmazione nell’ambito delle politiche dello sport, abbinato ad un supporto finanziario verso interventi di qualità nel complesso sistema sportivo regionale. Le tipologie d’intervento individuate sono dirette verso tutti i soggetti sportivi organizzati ed in grado di praticare le attività motorie e sportive, con particolare attenzione alle persone diversamente abili, ai minori, agli anziani e alle donne, nonché alla fascia di popolazione svantaggiata:
La Regione intende finanziare progetti che rispondono alle seguenti finalità:
Il Piano annuale regionale, concernente gli interventi e le misure per la promozione della pratica sportiva, ha validità di 12 mesi a decorrere dalla data di pubblicazione sul BUR di Basilicata.
Per maggiori dettagli si rimanda alle relative schede di approfondimento.
Possono partecipare:
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 1.365.000 Euro, di cui:
Scheda A:
Scheda B:
Scheda C:
Scheda D:
Scheda E:
Scheda F:
Il contributo verrà erogato secondo i seguenti massimali:
Scheda A:
Scheda B:
Scheda C:
Scheda D:
Scheda E:
Scheda F:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le domande potranno essere inviate dal 09/10/2023 al 13/11/2023.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta la Responsabile della misura al seguente recapito: 0971666104.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.