27 novembre 2017
PROGRAMMA DI RIFERIMENTO
OBIETTIVOLa Banca europea per gli investimenti (BEI) indice un bando di gara (procedura ristretta) al fine di stipulare accordi quadro con prestatori di servizi nei settori dello sviluppo urbano, dell'acqua e dei rifiuti solidi in tutti i paesi in cui opera, per fornire sostegno ai progetti della Banca (in particolare quelli gestiti dalle divisioni per lo sviluppo urbano e per la gestione delle risorse idriche).
Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 2
Lotto 1 — sviluppo urbano:
1. rigenerazione urbana (in senso ampio e multisettoriale);
2. alloggi sociali;
3. turismo;
4. economia circolare.
Valore, IVA esclusa: 4 000 000.00 EURNumero previsto di candidati: 12
Lotto 2 — acqua e rifiuti solidi:
5. risorse idriche e fornitura di acqua;
6. gestione delle acque reflue incluso il riutilizzo;
7. gestione delle alluvioni e idrologia;
8. gestione dei rifiuti solidi (rifiuti urbani, rifiuti pericolosi).
Valore, IVA esclusa: 4 000 000.00 EURNumero previsto di candidati: 12
DESCRIZIONELa Banca europea per gli investimenti (BEI) indice un bando di gara (procedura ristretta) al fine di stipulare accordi quadro con prestatori di servizi nei settori dello sviluppo urbano, dell'acqua e dei rifiuti solidi in tutti i paesi in cui opera, per fornire sostegno ai progetti della Banca (in particolare quelli gestiti dalle divisioni per lo sviluppo urbano e per la gestione delle risorse idriche).
AZIONI FINANZIATE
CHI PUO' PARTECIPARE
ENTITA' CONTRIBUTOValore, IVA esclusa: 8 000 000 EUR
COME PARTECIPARE
PAESI AMMISSIBILI
REFERENTENULL
SITO WEBNULL
FORMULARI E DOCUMENTIGazzetta S 204-419849 del 24.10.2017
Pagina web per documenti e formulari
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - NULL
CODICE AUTORE27/10/2017_CAD
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.