La Banca europea per gli investimenti (BEI) indice il presente bando di gara al fine di assegnare contratti quadro ai prestatori di servizi che forniranno vari corsi di formazione di informatica per il personale della BEI attraverso sessioni di formazione collettiva formale o corsi di eLearning.
La gara d'appalto è suddivisa in 2 lotti:
Lotto 1: Corsi di formazione sugli strumenti Microsoft (ad esempio Microsoft Word o Excel);
Lotto 2: Corsi di formazione informatica diversi dagli strumenti Microsoft.
[ihc-hide-content ihc_mb_type="show" ihc_mb_who="2,3" ihc_mb_template="-1" ]La Banca ricerca prestatori di servizi che abbiano maturato una significativa esperienza nello sviluppo e nella fornitura di corsi di formazione in informatica di alta qualità in un ambiente internazionale per grandi aziende private e/o organizzazioni pubbliche.
Il bando di gara si prefigge di offrire diversi corsi di formazione in informatica al personale della BEi mediante:
— progettazione e adeguamento alle necessità della BEI di corsi di formazione, seminari, strumenti e materiali.
— fornitura di sessioni di formazione di gruppo, seminari, strumenti e materiali.
— fornitura ed esecuzione di corsi di eLearning standard immediatamente disponibili.
— progettazione, consegna ed esecuzione di corsi di eLearning su misura.
Lotto 1 - Corsi di formazione sugli strumenti Microsoft
I servizi forniti in questo lotto mirano a offrire ai partecipanti (per lo più utenti finali) una formazione pratica e a fornire loro le competenze necessarie per un uso efficiente degli strumenti informatici Microsoft messi a loro disposizione sulle loro stazioni di lavoro alla BEI.
Lotto 2 - Corsi di formazione informatica diversi dagli strumenti Microsoft
I servizi prestati in questo lotto mirano a offrire ai partecipanti una formazione pratica e consentire loro di lavorare in modo più efficiente mentre utilizzano strumenti, software e tecnologia di altri produttori diversi da Microsoft.
Ciò potrà riferirsi alle normali esigenze degli utenti finali per gli strumenti comunemente usati alla BEI, nonché a una puntuale formazione tecnica approfondita per amministratori e utenti back-end nei team di supporto informatico e ai sistemi.
[ihc-hide-content ihc_mb_type="show" ihc_mb_who="2,3" ihc_mb_template="-1" ]Gli offerenti possono considerare di presentare un'offerta come un'unica entità o possono decidere di collaborare con altri operatori economici per presentare un'offerta come gruppo o con subappaltatori o una combinazione di entrambi.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.