Comune di Biella
L’Amministrazione comunale di Biella, per sostenere il Distretto Urbano del Commercio, pubblica un bando per la concessione di contributi alle micro e piccole imprese esercenti attività di vendita al dettaglio di beni, anche in forma ambulante e somministrazione al pubblico di alimenti e bevande in sede fissa. I contributi sono destinati al miglioramento delle imprese e delle attività esistenti, alla realizzazione di nuove attività e all’innovazione in termini digitali delle imprese.
Il progetto deve prevedere le seguenti tipologie di spesa in conto capitale:
Possono accedere ai contributi le imprese presenti all’interno del perimetro del DUC di Biella in possesso dei seguenti requisiti minimi obbligatori:
Sono ammessi alle agevolazioni esclusivamente:
La dotazione finanziaria complessiva del bando è pari a 100.000 Euro così suddivisi:
Contributo massimo:
Intensità dell’aiuto: 80%
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
I costi previsti dalle tue attività rientrano tra le spese considerate ammissibili dall’Ente finanziatore? Verifica quanto prima l’ammissibilità o meno delle tue spese per stabilire se questo è lo strumento più adatto per finanziare la tua iniziativa (Cfr. Art. 2 e 3 del bando).
Assicurati di aver compreso le modalità di erogazione del contributo (Cfr. Art. 6 del bando). Possiedi le risorse necessarie per far partire le attività?
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.