Regione Sicilia
Il bando intende sostenere le microimprese, con sede operativa in specifici comuni ricadenti nei territori dei GAL Etna, in crisi finanziaria causata dall’emergenza sanitaria “COVID-19”.
Possono presentare l’istanza di contributo a fondo perduto le microimprese artigiane, commerciali, industriali e di servizi:
È possibile presentare una sola domanda di contributo, anche nel caso di microimprese tra loro collegate e/o associate.
L’ammontare della dotazione finanziaria complessiva è pari a 20.400.000 Euro, ripartita su base territoriale come indicato nella tabella a pagg. 6-7 del bando (Cfr. Art. 3).
Contributo massimo per ciascuna impresa richiedente: 5.000 Euro
Pagina web per formulari e documenti
Allegato B - Elenco Comuni ammissibili distinti per GAL
Allegato C - Elenco Codici ATECO ISTAT 2007 ammissibili
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Prima di inoltrare la tua domanda, assicurati di rispettare tutte le condizioni di ammissibilità richiesti dal bando (Cfr. Art. 5, pagg. 8-10 del bando).
I contributi sono concessi entro il 30 giugno 2022.
Attenzione! Il contributo concesso effettivo sarà calcolato sulla base del seguente rapporto: dotazione finanziaria assegnata a ciascun GAL (Cfr. Art. 3, comma 1, pag. 6 del bando) diviso il numero di istanze utilmente presentate entro i termini (6 giugno 2022), a valere sulla stessa dotazione territoriale.
Consulta scrupolosamente tutta la documentazione allegata al bando, è fondamentale per presentare una richiesta di finanziamento corretta. L’individuazione e la raccolta della documentazione completa sono di grande importanza, poiché solitamente informazioni e dettagli rilevanti sono disseminati nei vari allegati che compongono il bando.
Consulta regolarmente la pagina web del bando per rimanere sempre aggiornato in fase di candidatura!
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.