Call for Proposals - Sovvenzione: Sovvenzioni per azioni a supporto di progetti di e-Justice nazionali o transnazionali (JUST/2014/JACC/AG/E-JU)

Scadenza: 7 gennaio 2015
Archiviato
Bando scaduto
SCADENZA

7 gennaio 2015

PROGRAMMA DI RIFERIMENTO

Programma Giustizia

OBIETTIVO

Questo invito a presentare le proposte si basa sul programma di lavoro annuale per il 2014 del Programma Giustizia.

Il bando promuove l'implementazione di progetti "e-Justice" nell'ambito del portale corrispondente e a livello nazionale se di interesse europeo. Verrà data priorità ai progetti che integrano o rafforzano progetti "e-Justice" già esistenti o in corso.

Sarà data priorità ai progetti transnazionali.

DESCRIZIONE

Il bando promuove l'implementazione di progetti "e-Justice" nell'ambito del portale corrispondente e a livello nazionale se di interesse europeo.

Vuoi leggere la scheda completa di questo bando e accedere subito ai documenti? Attiva anche tu il nostro pratico abbonamento! Per maggiori informazioni su questo servizio Clicca qui

Se, invece, desideri ricevere assistenza per partecipare a questo bando, Richiedi il nostro servizio Consulenza specificando il bando di interesse e il progetto da finanziare. AZIONI FINANZIATE

Tra le attività finanziate da questo bando figurano lavori analitici, concettuali, di progettazione, di elaborazione, sviluppo di software, assicurazione di qualità, misure ausiliarie necessarie all'introduzione di nuove tecnologie, espansione e adattamento di soluzioni esistenti a livello nazionale e transnazionale per raggiungere l'obiettivo del bando.

Sono considerate attività eleggibili la gestione del progetto, le attività di comunicazione, promozione e disseminazione.

CHI PUO' PARTECIPARE

I candidati devono essere persone giuridiche pubbliche o private, organizzazioni o organizzazioni internazionali.

ENTITA' CONTRIBUTO

La dotazione indicativa per questo bando è di2.755.000 euro. Il contributo richiesto non può essere inferiore a 75.000 euro e non c'è limite massimo.

Il tasso di cofinanziamento UE può coprire fino all'80% del totale dei costi eleggibili del progetto.

COME PARTECIPARE

PAESI AMMISSIBILI

- Stati Membri dell'Unione Europea tranne Gran Bretagna e Danimarca.

REFERENTE

NULL

SITO WEB

NULL

FORMULARI E DOCUMENTI
Testo del bando

Guida alle sovvenzioni per azioni

Pagina web per documenti e formulari

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - bando_6025.pdf

CODICE AUTORE

12/10/2014_JDC

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.