Call for Tender - Appalto di servizi: Sostegno alle iniziative volontarie che promuovono la gestione della diversità sul posto di lavoro nell'UE (JUST/2013/DISC/PR/0153/A4)

Scadenza: 7 aprile 2014
Archiviato
Bando scaduto
SCADENZA

7 aprile 2014

PROGRAMMA DI RIFERIMENTO

Commissione europea, DG Giustizia, unità JUST/A.4 gestione di programmi

OBIETTIVO

Obiettivo del presente appalto è sostenere le iniziative volontarie che promuovono la gestione della diversità sul posto di lavoro nell'UE. Particolare attenzione sarà rivolta alle iniziative volontarie sulla diversità intraprese da imprese e da organizzazioni che lavorano con imprese, volte a migliorare e dare importanza alla diversità sul posto di lavoro.

Le iniziative prese in considerazione nell'ambito del presente appalto riguarderanno principalmente le seguenti componenti relative alla diversità: razza e origine etnica, religione o credo, età, disabilità e orientamento sessuale nonché iniziative che riguardano componenti molteplici. Gli aspetti correlati al genere dovranno essere integrati in tutte le attività.

In particolare, gli obiettivi principali dell'appalto sono:

— mantenere e rinnovare l'esistente piattaforma UE di organizzazioni e persone incaricate di promuovere e implementare le carte nazionali e regionali della diversità,

— promuovere le argomentazioni economiche a favore della diversità e le attività previste dalle carte della diversità e la piattaforma UE in Europa attraverso l'organizzazione di un evento annuale,

— aumentare il numero di carte della diversità nell'Unione europea individuando e supportando potenziali candidati.

Durata: 12 mesi (dall'aggiudicazione dell'appalto)

DESCRIZIONE

Obiettivo del presente appalto è sostenere le iniziative volontarie che promuovono la gestione della diversità sul posto di lavoro nell'UE. Particolare attenzione sarà rivolta alle iniziative volontarie sulla diversità intraprese da imprese e da organizzazioni che lavorano con imprese, volte a migliorare e dare importanza alla diversità sul posto di lavoro.

Le iniziative prese in considerazione nell'ambito del presente appalto riguarderanno principalmente le seguenti componenti relative alla diversità: razza e origine etnica, religione o credo, età, disabilità e orientamento sessuale nonché iniziative che riguardano componenti molteplici.

Vuoi leggere la scheda completa di questo bando e accedere subito ai documenti? Attiva anche tu il nostro pratico abbonamento! Per maggiori informazioni su questo servizio Clicca qui

Se, invece, desideri ricevere assistenza per partecipare a questo bando, Richiedi il nostro servizio Tutoraggio specificando il bando di interesse e il progetto da finanziare.

AZIONI FINANZIATE

CHI PUO' PARTECIPARE

ENTITA' CONTRIBUTO

Valore stimato, IVA esclusa: 900.000 EUR

COME PARTECIPARE

Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo.

Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: qualsiasi lingua ufficiale dell'UE.

Tutta la documentazione per la presentazione delle offerte è reperibile sul Sito web per documenti e formulari indicato in fondo a questa pagina.

PAESI AMMISSIBILI

L'appalto riguarderà gli Stati membri dell'UE (28 al momento della pubblicazione del bando) e i paesi EFTA-SEE che partecipano a Progress.

REFERENTE

NULL

SITO WEB

NULL

FORMULARI E DOCUMENTI
Testo del bando (GU S 039-063712 del 25.02.2014)

Invito a presentare offerte

Sito web per documenti e formulari

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - JUST0153.pdf

CODICE AUTORE

02/03/2014_CAD

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.