31 ottobre 2014
PROGRAMMA DI RIFERIMENTOProgramma di lavoro 2014–2015 Meccanismo per collegare l'Europa.
OBIETTIVOL'oggetto dell'appalto è la preparazione di una piattaforma di cooperazione tra squadre di pronto intervento informatico di ogni Stato membro nell'Unione Europea, compresi la definizione delle specifiche, l'istituzione di una struttura di governance e lo sviluppo di una tabella di marcia per l'installazione e il funzionamento a lungo termine di tale piattaforma.
DESCRIZIONEAttività preparatorie per il lancio della piattaforma principale di cooperazione del meccanismo per collegare l'Europa per squadre di pronto intervento informatico nell'Unione Europea.
CHI PUO' PARTECIPAREPersone fisiche e persone giuridiche, pubbliche o private.
ENTITA' CONTRIBUTOValore massimo 2.000.000 euro.
Durata in mesi: 38 (dall'aggiudicazione dell'appalto).
COME PARTECIPARECriteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo.
Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: qualsiasi lingua ufficiale dell'UE.
Tutta la documentazione per la presentazione delle offerte è reperibile sul Sito web per documenti e formulari indicato in fondo a questa pagina.
PAESI AMMISSIBILI- 28 Stati Membri dell’Unione Europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica ceca, Repubblica slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria).
REFERENTENULL
SITO WEBNULL
FORMULARI E DOCUMENTIPagina web per documenti e formulari
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - bando_5979.pdf
CODICE AUTORE22/09/2014_JDC
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.