6 ottobre 2014
PROGRAMMA DI RIFERIMENTODG Centro comune di ricerca JRC, Istituto per la protezione e la sicurezza dei cittadini
OBIETTIVOIl presente bando mira a valutare il ruolo potenziale di piattaforme aeree con personale/robotizzate quali fonti alternative di immagini successive a un evento in situazioni di emergenza e in un contesto di pronto intervento, che richiedono una risoluzione spaziale altissima o il controllo degli eventi in tempo reale qualora le immagini satellitari disponibili non siano in grado di provvedervi (ad es. terremoti, allagamenti urbani). È compresa anche la valutazione delle tecniche di dispiegamento e degli aspetti giuridici.
Il bando è suddiviso in 2 lotti:
— lotto 1: piattaforme aeree robotizzate,
— lotto 2: piattaforme aeree con personale.
DESCRIZIONEIl presente bando mira a valutare il ruolo potenziale di piattaforme aeree con personale/robotizzate quali fonti alternative di immagini successive a un evento in situazioni di emergenza e in un contesto di pronto intervento, che richiedono una risoluzione spaziale altissima o il controllo degli eventi in tempo reale qualora le immagini satellitari disponibili non siano in grado di provvedervi (ad es. terremoti, allagamenti urbani).
Vuoi leggere la scheda completa di questo bando e accedere subito ai documenti? Attiva anche tu il nostro pratico abbonamento! Per maggiori informazioni su questo servizio Clicca qui Se, invece, desideri ricevere assistenza per partecipare a questo bando, Richiedi il nostro servizio Consulenza specificando il bando di interesse e il progetto da finanziare. AZIONI FINANZIATE Lotto n. 1 - Denominazione: piattaforme aeree robotizzate: il lotto 1 è connesso al servizio relativo alla fornitura di immagini provenienti da piattaforme aeree robotizzate leggere ad ala fissa al fine di valutare la fattibilità del loro utilizzo nella produzione di modelli digitali della superficie (DSM) e ortofoto per una mappatura rapida nel contesto della risposta alle emergenze. Lotto n. 2 - Denominazione: piattaforme aeree con personale: il lotto 2 è connesso al servizio relativo alla fornitura di immagini provenienti da sensori aerei digitali a scansione lineare o di grandi dimensioni da utilizzare nella produzione di ortofoto e modelli digitali della superficie (DSM) e/o modelli digitali del terreno (DTM) per una mappatura rapida nel contesto della risposta alle emergenze. Persone fisiche e persone giuridiche, pubbliche o private. L'importo massimo totale previsto è pari a 1.200.000 euro (tutto incluso) per 4 anni. L'importo massimo totale previsto per il lotto 1 è pari a 580.000 euro (tutto incluso) per 4 anni. L'importo massimo totale previsto per il lotto 2 è pari a 620.000 euro (tutto incluso) per 4 anni. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: qualsiasi lingua ufficiale dell'UE. Tutta la documentazione per la presentazione delle offerte è reperibile sul Sito web per documenti e formulari indicato in fondo a questa pagina. - 28 Stati Membri dell’Unione Europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica ceca, Repubblica slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria). NULL NULL Pagina web per documenti e formulari Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - bando_5953.pdf 09/09/2014_JDC Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale. È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.
Testo del bando
Invito a presentare offerte
Specifiche