Call for Tenders - Appalto di servizi di assistenza tecnica per una piattaforma europea sulla coesistenza tra persone e grandi carnivori (ENV.B.3/SER/2014/0036)

Scadenza: 4 settembre 2014
Archiviato
Bando scaduto
SCADENZA

4 settembre 2014

PROGRAMMA DI RIFERIMENTO

OBIETTIVO

Il contraente dovrà eseguire i seguenti incarichi:

Incarico A — sostegno al lavoro della piattaforma: Compilazione dei documenti pertinenti e buone pratiche:il contraente dovrà assistere i membri della piattaforma per identificare e raccogliere esempi di buone pratiche di riduzione e/o prevenzione di conflitti ed esperienze di situazioni in cui le persone coesistono con successo con grandi carnivori.Assistenza al piano di comunicazione della piattaforma:il contraente assisterà la Commissione e i membri della piattaforma al fine di elaborare un progetto di piano di comunicazione per la piattaforma, da trasmettere attraverso la rete dei membri dei gruppi di partecipanti che compongono la piattaforma.Il contraente dovrà stilare e preparare il lay-out per un volantino di 4 pagine contenente informazioni aggiornate sulla piattaforma, in tutte le lingue ufficiali dell'UE a parte maltese e irlandese. I volantini saranno stampati dalla Commissione europea.

Incarico B — il centro risorse della piattaforma: Il centro risorse della piattaforma è un centro risorse basato sul web che non riproduce altre risorse disponibili ma fornirà collegamenti a queste ultime oltre a memorizzare informazioni uniche, o informazioni non ancora disponibili digitalmente (soggette a restrizioni sui diritti d'autore).Il contraente aggiornerà e successivamente eseguirà la manutenzione del sito web, esclusivamente utilizzando le tecnologie nell'ambito delle quali è sviluppato il sito (solo pagine HTML statiche), sui grandi carnivori sviluppati come parte delle pagine web sulla natura della DG Ambiente.Servizio relativo alle «Domande più frequenti (FAQ)»:il contraente dovrà mantenere una sezione FAQ sul sito web per domande riguardanti le migliori pratiche e consigli sui conflitti grandi carnivori–uomo.Newsletter a cadenza regolare via e-mail:il contraente stilerà un bollettino mensile via e-mail da inviare ai membri della piattaforma con notizie in merito ai recenti sviluppi del lavoro interno della piattaforma nonché richieste di informazioni e contributi dai membri della piattaforma. Elementi di questa newsletter possono anche figurare sugli aggiornamenti bimestrali del sito web. Le edizioni del bollettino saranno trasmesse dalla DG Ambiente ai membri della piattaforma.

Incarico C — riunioni: Riunioni annuali:1 riunione annuale di 1 giorno della piattaforma servirà a 2 obiettivi: 1) fare l'inventario sui progressi compiuti in merito agli incarichi tematici e richiedere i pareri dei membri; e 2) opportunità di networking tra i membri della piattaforma. Il contraente dovrà preparare l'elenco di invitati, l'ordine del giorno, i documenti di riunione e fornire esperti con esperienza nell'agevolare la discussione sui conflitti uomo–grandi carnivori, e preparare i verbali.Seminari:la piattaforma stabilirà un massimo di 2 seminari regionali/tematici che saranno organizzati negli Stati membri. Il contraente presterà assistenza alla Commissione e ai membri della piattaforma per questi seminari a condizioni analoghe a quelle per la riunione annuale, ossia progetto di ordine del giorno, documenti di riunione e fornirà esperti per agevolare le discussioni.La Commissione fornirà la sede per la riunione annuale a Bruxelles. Le sedi dei seminari saranno stabilite dai membri della piattaforma e il costo di queste sedi, ove del caso, sarà a carico dei membri della piattaforma. Non vi sono spese di viaggio o di ristorazione in occasione di tali riunioni che dovranno essere coperte dal presente appalto.

DESCRIZIONE

Il contraente dovrà eseguire i seguenti incarichi:

Incarico A — sostegno al lavoro della piattaforma;

Incarico B — il centro risorse della piattaforma;

Incarico C — riunioni.

Vuoi leggere la scheda completa di questo bando e accedere subito ai documenti? Attiva anche tu il nostro pratico abbonamento! Per maggiori informazioni su questo servizio Clicca qui

Se, invece, desideri ricevere assistenza per partecipare a questo bando, Richiedi il nostro servizio Consulenza specificando il bando di interesse e il progetto da finanziare.

AZIONI FINANZIATE

CHI PUO' PARTECIPARE

Persone fisiche e persone giuridiche, pubbliche o private.

ENTITA' CONTRIBUTO

Contratto singolo di 12 mesi, rinnovabile 2 volte (durata complessiva: 36 mesi).

Valore: tra 140.000 e 150.000 euro.

COME PARTECIPARE

Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo.

Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: qualsiasi lingua ufficiale dell'UE.

Tutta la documentazione per la presentazione delle offerte è reperibile sul Sito web per documenti e formulari indicato in fondo a questa pagina.

PAESI AMMISSIBILI

- 28 Stati Membri dell’Unione Europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica ceca, Repubblica slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria).

REFERENTE

NULL

SITO WEB

NULL

FORMULARI E DOCUMENTI
Testo del bando

Invito a presentare offerte

Specifiche

Modello di contratto

Pagina web per documenti e formulari

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - bando_5798.pdf

CODICE AUTORE

17/07/2014_JDC

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.