Call for Tenders - Appalto di servizi: ex Repubblica iugoslava di Macedonia-Skopje: IPA — Ulteriore sviluppo istituzionale e delle capacità del servizio di polizia nel settore della gestione frontaliera, della polizia di prossimità e della lotta al crimin

Scadenza: 29 agosto 2014
Archiviato
Bando scaduto
SCADENZA

29 agosto 2014

PROGRAMMA DI RIFERIMENTO

IPA (assistenza alla transizione e sviluppo istituzionale, componente 2010)

OBIETTIVO

L'obiettivo generale del progetto è rafforzare ulteriormente le capacità della polizia relative alla gestione frontaliera, alla lotta al crimine organizzato e alla polizia di prossimità.

Lo scopo del progetto è incrementare l'efficienza operativa della polizia di frontiera, rafforzare le capacità per lo sviluppo di norme anticorruzione all'interno del centro per la lotta al crimine organizzato e ai reati gravi nonché per la gestione sicura ed efficiente di informazioni riservate e sviluppare le competenze degli ufficiali di polizia in uniforme per un efficace ed efficiente mantenimento dell'ordine quotidiano.

DESCRIZIONE

L'obiettivo generale del progetto è rafforzare ulteriormente le capacità della polizia relative alla gestione frontaliera, alla lotta al crimine organizzato e alla polizia di prossimità.

Vuoi leggere la scheda completa di questo bando e accedere subito ai documenti? Attiva anche tu il nostro pratico abbonamento! Per maggiori informazioni su questo servizio Clicca qui

Se, invece, desideri ricevere assistenza per partecipare a questo bando, Richiedi il nostro servizio Consulenza specificando il bando di interesse e il progetto da finanziare.

AZIONI FINANZIATE

CHI PUO' PARTECIPARE

Possono candidarsi tutte le persone fisiche e giuridiche ammissibili o raggruppamenti di tali persone (consorzi).

Un consorzio può essere un raggruppamento permanente e costituito con forma giuridica oppure un raggruppamento costituito in modo informale ai fini della partecipazione ad una specifica gara d'appalto. Tutti i membri del consorzio (cioè il capofila e tutti gli altri partner) sono solidalmente e congiuntamente responsabili nei confronti dell'ente appaltante.

La partecipazione di una persona fisica o giuridica che non soddisfi i criteri di ammissibilità ne comporterà automaticamente l'esclusione. In particolare, qualora la persona non ammissibile appartenga ad un consorzio, sarà escluso l'intero consorzio.

ENTITA' CONTRIBUTO

Valore dell'appalto: 1.750.000 euro.

L'ente appaltante potrà, a propria discrezione, estendere la durata e/o le finalità del progetto a seconda della disponibilità dei fondi, fino ad un livello massimo che non superi la lunghezza ed il valore del contratto iniziale. Ogni eventuale rinnovo sarà subordinato alle prestazioni soddisfacenti del contraente.

Data provvisoria per l'invio degli inviti a presentare offerta: Settembre 2014.

Data provvisoria dell'inizio del contratto: Dicembre 2014.

Periodo iniziale di esecuzione degli incarichi: Il periodo di esecuzione dell'incarico sarà di 24 mesi dalla data di inizio del contratto.

COME PARTECIPARE

Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo.

Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: qualsiasi lingua ufficiale dell'UE.

Tutta la documentazione per la presentazione delle offerte è reperibile sul Sito web per documenti e formulari indicato in fondo a questa pagina.

PAESI AMMISSIBILI

La partecipazione è aperta a tutte le persone giuridiche che partecipano a titolo individuale o in un raggruppamento (consorzio) di offerenti, residenti in uno Stato membro dell'Unione europea o in un paese o territorio delle regioni disciplinate e/o autorizzate dagli strumenti specifici applicabili al programma in virtù del quale viene finanziato l'appalto. Tutti i prodotti forniti nell'ambito del presente contratto devono essere originari di 1 o vari dei suddetti paesi. La partecipazione è inoltre aperta alle organizzazioni internazionali. La partecipazione di persone fisiche è disciplinata dagli strumenti specifici applicabili al programma in virtù del quale viene finanziato il contratto.

REFERENTE

NULL

SITO WEB

NULL

FORMULARI E DOCUMENTI

Testo del bando

Pagina web per documenti e formulari

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - bando_5863.pdf

CODICE AUTORE

11/08/2014_JDC

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.