Call for Tenders - Appalto di servizi: Inchiesta mensile, a livello UE, sulle imprese del settore dei servizi finanziari (ECFIN 2014 008/A4)

Scadenza: 25 settembre 2014
Archiviato
Bando scaduto
SCADENZA

25 settembre 2014

PROGRAMMA DI RIFERIMENTO

Direzione generale degli Affari economici e finanziari

OBIETTIVO

L'«Inchiesta mensile, a livello UE, sulle imprese del settore dei servizi finanziari» è parte del Programma UE congiunto e armonizzato di inchieste presso le imprese e i consumatori. L'inchiesta deve essere eseguita su base mensile e la Commissione intende pubblicare i risultati delle inchieste nell'ambito del proprio programma regolare di pubblicazioni dei dati delle inchieste presso le imprese e i consumatori. Il contraente dovrà eseguire i seguenti incarichi (l'elenco non è esaustivo):

— mettere a punto l'infrastruttura necessaria per condurre l'inchiesta,

— partecipare alla riunione iniziale a Bruxelles,

— condurre l'inchiesta,

— fornire dati statistici in conformità a tali specifiche in modo tempestivo,

— eseguire rendicontazioni in modo tempestivo,

— eseguire qualsiasi adeguamento concordato all'inchiesta.

L'inchiesta deve essere eseguita su base mensile ed è indirizzata ai dirigenti senior nelle divisioni 64, 65 e 66 della classificazione delle attività economiche nell'Unione europea (sezione K della NACE Rev. 2). Per conseguire i risultati rappresentativi per la zona euro e l'UE nel suo insieme l'inchiesta dovrà essere condotta in un numero sufficiente di Stati membri dell'UE e coprire almeno i seguenti paesi: Repubblica ceca, Germania, Spagna, Francia, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Austria, Polonia, Svezia e Regno Unito.

DESCRIZIONE

L'«Inchiesta mensile, a livello UE, sulle imprese del settore dei servizi finanziari» è parte del Programma UE congiunto e armonizzato di inchieste presso le imprese e i consumatori.

Vuoi leggere la scheda completa di questo bando e accedere subito ai documenti? Attiva anche tu il nostro pratico abbonamento! Per maggiori informazioni su questo servizio Clicca qui

Se, invece, desideri ricevere assistenza per partecipare a questo bando, Richiedi il nostro servizio Consulenza specificando il bando di interesse e il progetto da finanziare.

AZIONI FINANZIATE

CHI PUO' PARTECIPARE

Persone fisiche e persone giuridiche, pubbliche o private.

ENTITA' CONTRIBUTO

L'oggetto del contratto di servizi è la fornitura di 12 inchieste mensili e di 2 relazioni di valutazione semestrali (definito come «periodo»). Il contratto è rinnovabile ogni 12 mesi fino a 3 volte. Nel prezzo devono essere comprese tutte le spese (comprese le spese di viaggio e di soggiorno). Il prezzo non è soggetto a revisione e rimane fisso nel corso dei rinnovi.

Valore stimato, IVA esclusa: 202.500 euro.

COME PARTECIPARE

Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo.

Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: qualsiasi lingua ufficiale dell'UE.

Tutta la documentazione per la presentazione delle offerte è reperibile sul Sito web per documenti e formulari indicato in fondo a questa pagina.

PAESI AMMISSIBILI

- 28 Stati Membri dell’Unione Europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica ceca, Repubblica slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria).

REFERENTE

NULL

SITO WEB

NULL

FORMULARI E DOCUMENTI
Testo del bando

Invito a presentare offerte

Specifiche

Modello di contratto

Pagina web per documenti e formulari

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - bando_5908.pdf

CODICE AUTORE

25/08/2014_JDC

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.