11 novembre 2014
PROGRAMMA DI RIFERIMENTODirezione G - Affari veterinari e internazionali
OBIETTIVOL'obiettivo del contratto è quello di creare una Guida alle Buone Pratiche di Igiene nella produzione artigianale di formaggi che sarà valutata dalla Commissione Europea. Tale guida dovrebbe essere adatta al'uso sia dei produttori che degli ispettori e delle autorità competenti in quanto strumento di riferimento.
Il contenuto dovrebbe essere basato sulle esperienze nel campo e prendere come riferimento le guide nazionali già esistenti. La guida dovrebbe coprire diverse pratiche regionali e nazionali.
DESCRIZIONEL'obiettivo del contratto è quello di creare una Guida alle Buone Pratiche di Igiene nella produzione artigianale di formaggi che sarà valutata dalla Commissione Europea. Tale guida dovrebbe essere adatta al'uso sia dei produttori che degli ispettori e delle autorità competenti in quanto strumento di riferimento.
Vuoi leggere la scheda completa di questo bando e accedere subito ai documenti? Attiva anche tu il nostro pratico abbonamento! Per maggiori informazioni su questo servizio Clicca qui Se, invece, desideri ricevere assistenza per partecipare a questo bando, Richiedi il nostro servizio Consulenza specificando il bando di interesse e il progetto da finanziare. AZIONI FINANZIATE Le attività previste dall'appalto includono: - identificazione e consultazione degli stakeholder e degli Stati Membri; - definizione di una guida in conformità con quanto stabilito dalla Commissione Europea; - gruppi di lavoro e incontri con esperti provenienti dai diversi Stati Membri per valutare la guida; - riscrittura della guida sulla base delle considerazioni degli esperti, della Commissione e degli Stati Membri; - traduzione della guida in tutte le lingue ufficiali dell'Unione; - disseminazione della guida; Persone fisiche e persone giuridiche, pubbliche o private. Il valore previsto per questa iniziativa oscilla tra i 200.000 e i 250.000 euro. La durata totale del contratto è 24 mesi a partire dalla firma del contratto. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: qualsiasi lingua ufficiale dell'UE. Tutta la documentazione per la presentazione delle offerte è reperibile sul Sito web per documenti e formulari indicato in fondo a questa pagina. - 28 Stati Membri dell’Unione Europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica ceca, Repubblica slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria). NULL NULL Modello di contratto e allegati Pagina web per documenti e formulari Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - bando_5992.pdf 29/09/2014_JDC Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale. È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.
Invito a presentare offerte
Specifiche