30 settembre 2014
PROGRAMMA DI RIFERIMENTOOsservatorio europeo del mercato dei prodotti della pesca e dell'acquacoltura (EUMOFA)
OBIETTIVOL'obiettivo dell'appalto è assicurare la continuità aziendale dei servizi già prestati da Eumofa e realizzare, gestire e mantenere un servizio di informazioni relative al mercato completamente sviluppato relativo ai mercati della pesca e dell'acquacoltura dell'UE. Ciò comprende lo sviluppo di nuovi servizi per la realizzazione del nuovo mandato della Commissione e il conseguimento degli obiettivi fissati nella nuova organizzazione del mercato comune in tale settore.
L'Eumofa dovrà fornire agli operatori dell'industria informazioni relative al mercato per comprendere meglio le tendenze del mercato e le opportunità commerciali al fine di adeguare l'offerta alla domanda e ottimizzare il valore della produzione. L'Eumofa mira anche ad aiutare il processo decisionale pubblico e l'attuazione da parte di autorità pubbliche e parti interessate. Inoltre dovrà giovare a organismi di ricerca, ONG e cittadini incrementando l'accesso a dati e informazioni relative al mercato.
Gli obiettivi operativi di Eumofa riguardano la raccolta, l'armonizzazione, l'analisi e la diffusione di dati economici e l'analisi relativa al mercato europeo dei prodotti della pesca e dell'acquacoltura in diverse lingue dell'UE.
Il contratto di servizi realizzerà gli obiettivi operativi. Il contratto rileverà i servizi esistenti di Eumofa, estenderà la copertura dei dati, fornirà analisi relative ai mercati e alla catena di approvvigionamento, assicurerà la divulgazione dei risultati e la comunicazione sui servizi di Eumofa.
Le informazioni e le relazioni metodologiche disponibili sul sito web di Eumofa saranno considerate come parte integrante del presente bando di gara.
DESCRIZIONEL'obiettivo dell'appalto è assicurare la continuità aziendale dei servizi già prestati da Eumofa e realizzare, gestire e mantenere un servizio di informazioni relative al mercato completamente sviluppato relativo ai mercati della pesca e dell'acquacoltura dell'UE. Ciò comprende lo sviluppo di nuovi servizi per la realizzazione del nuovo mandato della Commissione e il conseguimento degli obiettivi fissati nella nuova organizzazione del mercato comune in tale settore.
Vuoi leggere la scheda completa di questo bando e accedere subito ai documenti? Attiva anche tu il nostro pratico abbonamento! Per maggiori informazioni su questo servizio Clicca qui Se, invece, desideri ricevere assistenza per partecipare a questo bando, Richiedi il nostro servizio Consulenza specificando il bando di interesse e il progetto da finanziare. AZIONI FINANZIATE Persone fisiche e persone giuridiche, pubbliche o private. Valore stimato, IVA esclusa: 4.750.000 euro. Durata in mesi: 12 (dall'aggiudicazione dell'appalto). Numero di rinnovi possibile: 3. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: qualsiasi lingua ufficiale dell'UE. Tutta la documentazione per la presentazione delle offerte è reperibile sul Sito web per documenti e formulari indicato in fondo a questa pagina. - 28 Stati Membri dell’Unione Europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica ceca, Repubblica slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria). NULL NULL Pagina web per documenti e formulari Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - NULL 26/08/2014_JDC Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale. È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.
Testo del bando
Invito a presentare offerte
Specifiche