20 novembre 2014
PROGRAMMA DI RIFERIMENTOProgramma operativo per lo sviluppo regionale
OBIETTIVOIl presente appalto è per la preparazione di un progetto dettagliato e della documentazione per l'appalto sulla costruzione di una nuova sezione di ferrovia a Kriva Palanka lungo il confine con la Republica di Bulgaria come parte del Corridoio VII.
Le azioni specifiche previste dall'appalto riguardano, quindi, il completamento del corridoio ferroviario VII orientale e il collegamento della rete ferroviaria nella Repubblica di Bulgaria.
Le operazioni saranno implementate attraverso un contratto di servizi per la preparazione di un progetto dettagliato delle strutture e dei lavori di ingegneria civile, dell'elettrificazione, delle attrezzature di segnalazione e telecomunicazione per la costruzione della nuova sezione ferroviaria del Corridoio VII (circa 23.4 km).
DESCRIZIONEIl presente appalto è per la preparazione di un progetto dettagliato e della documentazione per l'appalto sulla costruzione di una nuova sezione di ferrovia a Kriva Palanka lungo il confine con la Republica di Bulgaria come parte del Corridoio VII.
Vuoi leggere la scheda completa di questo bando e accedere subito ai documenti? Attiva anche tu il nostro pratico abbonamento! Per maggiori informazioni su questo servizio Clicca qui Se, invece, desideri ricevere assistenza per partecipare a questo bando, Richiedi il nostro servizio Consulenza specificando il bando di interesse e il progetto da finanziare. AZIONI FINANZIATE Persone fisiche e persone giuridiche, pubbliche o private. In base al numero di candidature ricevute, minimo 4 e massimo 8 candidati saranno invitati a presentare offerte dettagliate per il presente contratto. Se il numero di candidati ammissibili che soddisfano i criteri di selezione è inferiore al minimo di 4, l'ente appaltante potrà invitare altri candidati che soddisfano i criteri a presentare un'offerta. Il valore stimato per questo appalto ammonta a 3.500.000 di euro. Durata in mesi dall'aggiudicazione dell'appalto: 22 mesi. Le candidature devono essere presentate compilando l'atto di candidatura standard, le cui istruzioni ed il cui formato vanno rigorosamente rispettati. L'atto di candidatura è disponibile al seguente indirizzo Internet: http://ec.europa.eu/europeaid/work/procedures Non sarà presa in considerazione nessuna documentazione supplementare (opuscoli, lettere ecc.) allegata alla candidatura. - 28 Stati Membri dell’Unione Europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica ceca, Repubblica slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria); - Paesi che partecipano al Programma IPA. NULL NULL Pagina web per documenti e formulari Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - bando_6042.pdf 20/10/2014_JDC Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale. È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.
Testo del bando