18 novembre 2014
PROGRAMMA DI RIFERIMENTOProgramma nazionale per la Serbia in ambito IPA
OBIETTIVOLo scopo di questo progetto è rinforzare i meccanismi nazionali per la prevenzione e la lotta alla corruzione attraverso il supporto all'implementazione di una Strategia anti-corruzione e di un Piano Operativo.
L'attuazione del progetto rafforzerà la coordinazione tra istituzioni anti-corruzione e ne svilupperà le capacità al fine di implementare la Strategia anti-corruzione nazionale. Il progetto si focalizzerà sull'analisi di rischio di corruzione, sulla protezione testimoni, su campagne di sensibilizzazione come parte integrante di azioni preventive, sul miglioramento di qualità della coordinazione e dello scambio di informazioni tra autorità dello stato.
DESCRIZIONELo scopo di questo progetto è rinforzare i meccanismi nazionali per la prevenzione e la lotta alla corruzione attraverso il supporto all'implementazione di una Strategia anti-corruzione e di un Piano Operativo.
Vuoi leggere la scheda completa di questo bando e accedere subito ai documenti? Attiva anche tu il nostro pratico abbonamento! Per maggiori informazioni su questo servizio Clicca qui Se, invece, desideri ricevere assistenza per partecipare a questo bando, Richiedi il nostro servizio Consulenza specificando il bando di interesse e il progetto da finanziare. AZIONI FINANZIATE Il progetto può includere le seguenti attività: analisi di rischio di corruzione; protezione testimoni; campagne di sensibilizzazione; rafforzamento delle capacità di autorità pubbliche responsabili dell'implementazione delle attività previste dal Piano Operativo; ulteriore sviluppo delle capacità di coordinazione e monitoraggio dell'implementazione del Piano Operativo; creazione delle condizioni per il miglioramento dello scambio di dati. Persone fisiche e persone giuridiche, pubbliche o private. Il valore dell'appalto è di 4.000.000 di euro. Le candidature devono essere presentate compilando l'atto di candidatura standard, le cui istruzioni ed il cui formato vanno rigorosamente rispettati. L'atto di candidatura è disponibile al seguente indirizzo Internet: http://ec.europa.eu/europeaid/work/procedures Le candidature devono essere presentate esclusivamente all'ente appaltante redatte nella seguente lingua: inglese. - 28 Stati Membri dell’Unione Europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica ceca, Repubblica slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria). - Paesi partecipanti al Programma IPA. NULL NULL Pagina web per documenti e formulari Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - bando_6032.pdf 16/10/2014_JDC Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale. È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.