Call for Tenders - Appalto di servizi: Sviluppo di strumenti di rendicontazione elettronici per la direttiva sulle emissioni industriali 2010/75/UE (ENV.C.3/SER/2015/000)

Scadenza: 30 marzo 2015
Archiviato
Bando scaduto
SCADENZA

30 marzo 2015

PROGRAMMA DI RIFERIMENTO

Commissione europea, Direzione generale dell’Ambiente

OBIETTIVO

L'obiettivo dell'appalto è lo sviluppo di strumenti di rendicontazione elettronici che consentano di eseguire la rendicontazione relativa all'applicazione della direttiva sulle emissioni industriali 2010/75/UE (periodo di rendicontazione 2013–2016) e, tra l'altro, di istituire una banca dati delle installazioni.

DESCRIZIONE

L'obiettivo dell'appalto è lo sviluppo di strumenti di rendicontazione elettronici che consentano di eseguire la rendicontazione relativa all'applicazione della direttiva sulle emissioni industriali 2010/75/UE (periodo di rendicontazione 2013–2016) e, tra l'altro, di istituire una banca dati delle installazioni.

Vuoi leggere la scheda completa di questo bando e accedere subito ai documenti? Attiva anche tu il nostro pratico abbonamento! Per maggiori informazioni su questo servizio Clicca qui

Se, invece, desideri ricevere assistenza per partecipare a questo bando, Richiedi il nostro servizio Consulenza specificando il bando di interesse e il progetto da finanziare. AZIONI FINANZIATE

Lo scopo è di trasformare l'Allegato I e II della Decisione in uno strumento di rendicontazione elettronico e di gestire tecnicamente la dimensione IT dell'intera procedura di rendicontazione, incluso l'interfaccia con gli utenti. Ciò include la progettazione, lo sviluppo e la realizzazione dello strumento di rendicontazione elettronica, come anche l'hosting e il mantenimento dello strumento durante la prima fase di rendicontazione e la successiva conservazione dei dati fino alla consegna all'EEA.

Durata in mesi: 33 (dall'aggiudicazione dell'appalto)

CHI PUO' PARTECIPARE

ENTITA' CONTRIBUTO

Valore stimato, IVA esclusa:tra 170.000 e 200.000 EUR

COME PARTECIPARE

Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo.

Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: qualsiasi lingua ufficiale dell'UE

PAESI AMMISSIBILI

REFERENTE

NULL

SITO WEB

NULL

FORMULARI E DOCUMENTI
Gazzetta Ufficiale S 034-057200 del 18.02.2015

Allegato 7

Invito a presentare offerte

Specifiche

Modello di contratto

Allegato 7 Rev

Pagina web per documenti e formulari

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - Bando Fondi europei Sviluppo di strumenti di rendicontazione elettronici .pdf

CODICE AUTORE

20/02/2015_CAD

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.