Call for Tenders - Appalto di servizi: Ulteriore miglioramento della capacità tecnica di organismi di regolamentazione del settore nucleare in Albania, Bosnia-Erzegovina, ex Repubblica jugoslava di Macedonia, Montenegro, Serbia e Kosovo (EuropeAid/136376/

Scadenza: 17 marzo 2015
Archiviato
Bando scaduto
SCADENZA

17 marzo 2015

PROGRAMMA DI RIFERIMENTO

Strumento di assistenza preadesione (IPA II)

OBIETTIVO

Si prega di notare che l'aggiudicazione dell'appalto è soggetta alla condizione della previa conclusione di tutti gli accordi di finanziamento pertinenti, che non modificherà gli elementi della procedura d'appalto (questo sarà il caso, per esempio, quando il bilancio inizialmente previsto sarà differente o quando l'intervallo di tempo, la natura o la condizione di realizzazione risulteranno alterati). Se non sarà soddisfatta la precedente condizione, l'autorità contraente o abbandonerà l'appalto o cancellerà la procedura di aggiudicazione senza che i candidati o gli offerenti possano pretendere un indennizzo qualsiasi.

Oggetto del presente bando di gara (a procedura ristretta) è l'ulteriore miglioramento della capacità tecnica di organismi di regolamentazione del settore nucleare in Albania, Bosnia-Erzegovina, ex Repubblica jugoslava di Macedonia, Montenegro, Serbia e Kosovo (tale designazione non pregiudica le posizioni sullo status, ed è in linea con l'UNSCR 1244 e con il parere della Corte internazionale di giustizia riguardo alla dichiarazione di indipendenza del Kosovo).

L'obiettivo consiste nel contribuire all'ulteriore trasposizione dell'«acquis» dell'UE nel settore della sicurezza nucleare e della protezione dalle radiazioni, e allineare il funzionamento dell'agenzia di regolamentazione nucleare, in Albania, Bosnia-Erzegovina, ex Repubblica jugoslava di Macedonia, Montenegro, Serbia e Kosovo con le loro organizzazioni corrispondenti nell'UE.

Ubicazione: Albania, Bosnia-Erzegovina, ex Repubblica jugoslava di Macedonia, Montenegro, Serbia e Kosovo

DESCRIZIONE

L'obiettivo del presente bando di gara consiste nel contribuire all'ulteriore trasposizione dell'«acquis» dell'UE nel settore della sicurezza nucleare e della protezione dalle radiazioni, e allineare il funzionamento dell'agenzia di regolamentazione nucleare, in Albania, Bosnia-Erzegovina, ex Repubblica jugoslava di Macedonia, Montenegro, Serbia e Kosovo con le loro organizzazioni corrispondenti nell'UE.

Vuoi leggere la scheda completa di questo bando e accedere subito ai documenti? Attiva anche tu il nostro pratico abbonamento! Per maggiori informazioni su questo servizio Clicca qui

Se, invece, desideri ricevere assistenza per partecipare a questo bando, Richiedi il nostro servizio Consulenza specificando il bando di interesse e il progetto da finanziare.

AZIONI FINANZIATE

CHI PUO' PARTECIPARE

La partecipazione è aperta a tutte le persone giuridiche che partecipano a titolo individuale o in un raggruppamento (consorzio) di offerenti, stabilite in uno Stato membro dell'Unione europea o in un paese o territorio delle regioni disciplinate e/o autorizzate dagli strumenti specifici applicabili al programma in virtù del quale viene finanziato l'appalto.

Tutti i prodotti forniti nell'ambito del presente contratto devono essere originari di 1 o vari dei suddetti paesi.

La partecipazione è inoltre aperta alle organizzazioni internazionali.

La partecipazione di persone fisiche è disciplinata direttamente dagli strumenti specifici applicabili al programma in virtù del quale viene finanziato il contratto.

ENTITA' CONTRIBUTO

Importo massimo: 3 150 000 EUR.

COME PARTECIPARE

L'ente appaltante potrà, a propria discrezione, estendere la durata e/o le finalità del progetto a seconda della disponibilità dei fondi, fino ad un livello massimo che non superi la lunghezza ed il valore del contratto iniziale. Ogni eventuale rinnovo sarà subordinato alle prestazioni soddisfacenti del contraente.

In base al numero di candidature ricevute, saranno invitati a presentare offerte dettagliate per il presente appalto minimo 4 e massimo 8 candidati. Se il numero di candidati ammissibili che soddisfano i criteri di selezione è inferiore al minimo di 4, l'ente appaltante potrà invitare altri candidati che soddisfano i criteri a presentare un'offerta.

Criteri di aggiudicazione: Miglior rapporto qualità-prezzo.

Le candidature devono essere presentate compilando l'atto di candidatura standard, le cui istruzioni ed il cui formato vanno rigorosamente rispettati.

L'atto di candidatura è disponibile al seguente indirizzo Internet: http://ec.europa.eu/europeaid/prag/annexes.do?group=B

Non sarà presa in considerazione nessuna documentazione supplementare (opuscoli, lettere ecc.) allegata alla candidatura.

Tutte le comunicazioni scritte relative alla procedura e al contratto di cui trattasi devono essere redatte in lingua inglese.

PAESI AMMISSIBILI

REFERENTE

NULL

SITO WEB

NULL

FORMULARI E DOCUMENTI

Gazzetta Ufficiale S 031-051275 del 13.02.2015

Pagina web per documenti e formulari

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - Fondi europei 6299.pdf

CODICE AUTORE

13/02/2015_CAD

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.